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11) DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI SUGLI INFORTUNI
 

 

da inviare a:

Datore di lavoro

e p.c.:

- Rspp
- Medico competente

(data)

Oggetto: Richiesta di informazioni sugli infortuni

Dopo aver preso visione del registro infortuni, verificata l'incidenza degli stessi e con riferimento a quanto previsto dall'art. 50, comma 1, lett. e) del D.lgs 81/2008, con la presente vi chiedo/iamo cortesemente:
- il trend storico degli infortuni verificatisi in azienda nel periodo che va dal ..... al ...., articolati per tipologia attività/ruoli professionali, maschi e femmine, fasce d'età e anzianità specifica dei lavoratori interessati;
- le procedure che avete predisposto per la gestione dei casi di infortunio e per la relativa registrazione.
Tutto ciò con la finalità di arrivare a una comune analisi delle cause di infortunio e di verificare se tuttora sussistono in azienda situazioni che comportino il verificarsi di tali eventi. A questo scopo chiediamo di fissare un'apposita riunione con Rspp e medico competente.

Ringraziandovi per l'attenzione e certi di un vostro sollecito riscontro, porgo/iamo cordiali saluti.

Il/i rappresentante/i dei lavoratori per la sicurezza

 

 

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